Le mirroir

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Aci catena, Via dell'ionio
Responsabile: Alessandra Intrigliolo
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

Situata sulla collina di Acitrezza in una posizione strategica tra Taormina, la Riviera dei Ciclopi, Catania e il suggestivo vulcano Etna, la nostra suite è caratterizzata da arredi d' epoca e da un ambiente curato in ogni minimo particolare.

Il contesto in cui sorge è arricchito da un roof garden dove poter degustare le specialità tipiche dei luoghi o sorseggiare un aperitivo in assoluto relax e massima privacy.

I padroni di casa saranno lieti di indirizzarvi su itinerari fuori dagli schemi come visite guidate a cavallo sul territorio, escursioni sul vulcano Etna, nelle città d'arte come al mare nelle baie più suggestive e con itinerari enogastronomici unici.

E' possibile l'organizzazione di piccoli catering, meeting di lavoro e cene esclusive sia in villa che in luoghi di charme.

La suite Le Mirroir è composta da un patio d'ingresso abitabile, un salotto con cucina a scomparsa e zona living, una camera da letto matrimoniale con vasca idromassaggio, un bagno con servizi. Annessi alla suite ci sono un roof garden con barbecue, possibilità lettura e relax e un salone meeting dove poter organizzare incontri o semplicemente rilassarsi con amici soprattutto nei mesi invernali.

Connessione Internet wi-fi, tv e impianto stereo hi-tech, cucina accessoriata per cucinare di tutto, forno a microonde. Posto auto. La capienza ottimale è per due persone, al limite con un infante. Non sono ammessi animali.

Offriamo servizi di ogni genere per gli spostamenti (bici, auto, moto, mezzi pubblici) vitto (catering, ristorazione, gastronomia) e escursioni di ogni tipo (equestri, montane, marine, campagna, città d'arte). Siamo convenzionati con un circolo ippico di rilevanza, stabilimenti balneari, centri immersioni, s.p.a. e tante altre strutture per soddisfare i vostri desideri.

Prenotando con due settimane di anticipo, ottieni lo sconto del 10%.
I prezzi saranno ridotti in base alla durata del soggiorno presso Le Mirroir.

Indicazioni Stradali
Come arrivare
Acitrezza, limitrofa ad Acicastello, dista appena 9 km da Catania ed è situata in posizione strategica nell’ area pedemontana dell’ Etna. In auto si è a dieci minuti dal barocco di Acireale, in mezzora a Taormina, in un’ora sull’ Etna e a solo un’ora da Siracusa e Noto grazie alla nuova autostrada E45 per Siracusa. Acitrezza è raggiungibile in auto o in pullman da Catania Centro in circa 10 minuti dalla S.S. 114 o, in alternativa, dal lungomare della Scogliera in uscita da Ognina. Provenendo dall'autostrada Messina-Catania bisogna uscire allo svincolo di Acireale e proseguire sulla S.S. 114 in direzione Catania (circa un quarto d'ora); si può uscire anche al casello successivo di “San Gregorio” e seguire indicazioni per “Riviera dei Ciclopi”.
Per raggiungere Acicastello dall' Aeroporto di Catania Fontanarossa occorre imboccare la tangenziale in direzione Messina, uscire allo svincolo Catania Est e proseguire per la S.S. 114 in direzione Messina ( 20 minuti in auto).
Dalla Stazione Centrale di Catania prendere Viale Africa, quindi costeggiare il mare fino a piazza Mancini Battaglia e prendere a destra in direzione Messina sulla S.S.114 (circa 15 minuti).
Dal piazzale della Stazione Centrale partono i collegamenti più importanti con i trasporti extraurbani dell’ AMT Catania ( Linea 448 Cannizzaro/Catania - Linee 334 e 335 Acicastello/Catania) e delle compagnie AST, SAIS e ETNA per tutte le destinazioni regionali.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste